SGURGOLA - TIBERIO TIMPERI INCORONA LA "CIAMBELLA REGINA"!

Il 13 settembre si terrà a Sgurgola la Sagra della Ciambella all’Anice; in tale occasione il sindaco Antonio Corsi assieme allo showman Tiberio Timperi annunceranno la vincitrice o il vincitore che avrà proposto il dolce più saporito.

Antonio Corsi lo aveva anticipato l’8 maggio scorso: “organizzeremo la Sagra della Ciambella all’Anice!”, e la promessa è stata mantenuta. Intanto il Comune “invita tutti gli interessati che intendano preparare le ciambelle in occasione della Sagra ad iscriversi entro il giorno 10 settembre 2015 presso il Centro Sociale Anziani. Nel pomeriggio di sabato 12 Settembre gli iscritti alla preparazione delle ciambelle, dovranno portare una ciambella presso il centro Sociale Anziani, per partecipare al Concorso della “CIAMBELLA REGINA”, per tale scelta sarà composta una apposita Giuria. Al vincitore sarà assegnato un attestato di riconoscimento. Per l’occasione, visto che ci si avvicina alla Festa dell’Uva il 26 e 27 Settembre, chi vuole potrà abbellire vetrine, spazi e cantine”.

Fonte: tg24.info

Guarda il video di