Evento: INAUGURATO IL PARCO GIOCHI, LUOGO DI RITROVO E SOCIALIZZAZIONE

E’ stato inaugurato oggi pomeriggio a Sgurgola il parco giochi in viale dei Caduti sul lavoro. Un luogo di ritrovo, socializzazione e divertimento per tutti, giovani, adulti e anziani, realizzato a ridosso del centro storico della città. A fare gli onori di casa il sindaco Antonio Corsi. Al taglio del nastro hanno partecipato, tra i tanti, il prefetto di Frosinone, dottoressa Emilia Zarrilli, il capitano dei carabinieri Camillo Giovanni Meo, il consigliere provinciale Danilo Magliocchetti, Silvio Ferraguti esponente di Forza Italia e l’ex commissario della Provincia Giuseppe Patrizi. Ad allietare la cerimonia l’associazione bandistica musicale città di Sgurgola.

"Cari bambini, giovani, adulti e anziani, ecco il parco che aspettavamo. Una raccomandazione: tenerlo in ordine rispettando l’ambiente". Questo l’invito del primo cittadino lanciato nei giorni scorsi sulla sua bacheca Facebook. Il parroco ha benedetto il parco e l’evento è proseguito con un momento culinario con la distribuzione di penne all’arrabbiata, salsicce e assaggio delle ciambelle, prodotto tipico del comune lepino.

Fonte: www.ciociariaoggi.it