Ordinanza n.3/2019

Da Giovedì 10 Gennaio 2019 1. Ripristinare la circolazione veicolare a doppio senso di marcia in via Casali; 2. Instituire il senso unico di marcia (direzione viale Caduti sul Lavoro) sul tratto di via Favale compreso tra i civici 88 -74; 3. Instituire il doppio senso di marcia nel tratto di strada compreso tra il punto di intersezione con la S.P.227 Pedemontana Monti Lepini e il tratto di avvicinamento alla nuova scuola dell' Infanzia; 4. Instituire il senso unico di marcia (direzione via Favale) sul tratto compreso tra I'incrocio della nuova strada della scuola dell'Infanzia e via Favale; 5. Instituire il senso unico di marcia (direzione nuova scuola dell'infanzia) sul tratto della nuova strada compreso tra il secondo piano dell'attuale parcheggio di viale Caduti sul Lavoro fino alla nuova segnaletica di arresto (antistante il parcheggio di via Favale); 6.Sono autorizzati ad accedere nella nuova strada solo gli scuoIabus e i veicoli autorizzati per raggiungere il nuovo plesso scolastico.

Ordinanza_3_2019