SGURGOLA ESTATE 2022 - FESTEGGIAMENTI IN ONORE DI SANT'ANTONINO MARTIRE

SGURGOLA ESTATE 2022 - FESTEGGIAMENTI IN ONORE DI SANT'ANTONINO MARTIRE - 22' EDIZIONE DELLA "SAGRA DEGLI GNOCCHI" - 2/3/4 SETTEMBRE

Vi ricordiamo l'appuntamento a partire da questa sera e per tutto il weekend con il folklore, la gastronomia e le tradizioni sgurgolane !

Con il patrocinio del Comune di Sgurgola il Comitato "La Cascata" organizza a Sgurgola Scalo nei giorni del 2/3/4 Settembre 2022 i festeggiamenti in onore del compatrono Sant'Antonino Martire.

Con l'occasione si celebrerà anche la 22esima edizione della "Sagra degli Gnocchi".

Dopo le solennità religiose, le tre giornate saranno allietate da eventi ricreativi, fiere, spettacoli musicali con serate danzanti e la somministrazione di prodotti tipici locali come pizze, gnocchi e polenta.

E' previsto anche un raduno di moto ed auto d'epoca.

Rinnoviamo sin da ora un ringraziamento caloroso e doveroso nei confronti del Comitato "La Cascata" di Sgurgola con il Suo Presidente Paola Romano che ha permesso la realizzazione dello straordinario evento.

Un segnale chiaro: la cultura, il folclore e le tradizioni locali, in tutte le loro forme e sfaccettature sono e devono rimanere centrali nelle attività del nostro territorio, come motore trainante di ripresa e crescita.

Con il lavoro, l'impegno e la passione siamo riusciti ancora una volta a dimostrare cosa vuol dire collaborazione e condivisione e soprattutto la forza di fare squadra.

Continuiamo così...vince Sgurgola !

𝗩𝗶 𝗮𝘀𝗽𝗲𝘁𝘁𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝘂𝗻'𝗲𝘀𝘁𝗮𝘁𝗲 𝗶𝗺𝗽𝗲𝗿𝗱𝗶𝗯𝗶𝗹𝗲!

Non fatevelo raccontare !

#SgurgolaEstate22